• Home
  • FAQ
  • Contatti
  • Home
  • FAQ
  • Contatti
  • DAGO Lite
    • Installazione
      • Procedura d'installazione
      • Supporto all'Installazione e Configurazione
    • Autenticazione
      • Utenti
    • Clienti
    • Preventivi
    • Ordini
    • Stampanti
    • Lavori
      • Lavori non conciliati
    • Notifiche
    • SNMP Manager
    • Conciliazione Ordine - Lavorazione
    • Importazione / Esportazione

Supporto all'Installazione e Configurazione

82 visualizzazioni 9

Per i clienti che si avvalgono del seguente servizio il giorno dell’installazione dovranno:

  • Installare AnyDesk – sulla macchina designata, comunicando il numero del dispositivo il giorno dell’installazione;
  • IP macchine da stampa – fornire gli indirizzi IP delle stampanti da configurare, assicurandosi che siano raggiungibili dalla rete interna attraverso il protocollo UDP porta 161;
  • Macchine da stampa accese e operative – in modo da poter effettuare dei test sui lavori in produzione.
SCARICA ANYDESK
 

Richiedi un appuntamento

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Referente*
MM slash GG slash AAAA

Stampante 1

L'user dell'applicativo deve avere i permessi di lettura e scrittura nella cartella.

Stampante 2

L'user dell'applicativo deve avere i permessi di lettura e scrittura nella cartella.

Stampante 3

L'user dell'applicativo deve avere i permessi di lettura e scrittura nella cartella.

Requisiti di Sistema per l'installazione

  • Sistema operativo – Windows 10 Pro o successivo;
  • Processore – i5 con almeno due core disponibili;
  • RAM – 4 gigabyte (GB);
  • Spazio su disco rigido – 16 gigabyte (GB).
Consenso*

È stato utile?

9 Si  No

Non hai trovato la tua risposta? Contattaci

Precedente
Procedura d’installazione
Successivo
Autenticazione
Copyright 2022 Label Studio P.IVA IT04534600269 | Email [email protected] | Tel +39 0422 1626069