CONCILIAZIONE LAVORI
La conciliazione dei lavori può essere fatta in due modalità. Consigliamo la conciliazione in modalità Automatica.
AUTOMATICA :
- Inserire il cliente
- Generare l’ordine
- Rinominare il file di stampa mettendo come prefisso del nome il numero d’oridne seguito dal trattino in basso ( _ ) oppure il punto ( . )
- Stampa del lavoro
Esempio : ordine O00001 da associare al file nomefile.pdf lo andrò a rinominare O00001_nomefile.pdf
MANUALE :
Questo nel caso in cui la stampa del file sia già stata fatta.
- Stampa del file già effettuata
- Inserire il cliente
- Generare l’ordine
- Nella sezione “Lavori non conciliati”, seleziono il lavoro e vado su “Modifica” (tasto in altro a dx).
- Alla fine del tab sulla voce “STATO CONCILIAZIONE” si seleziona dal menù a tendina “Da Conciliare”
- Sul campo sottostante selezionare l’ordine a cui associare il lavoro Es. O00001
- Salvare le modifiche
Schermata conciliazione Manuale
